Visita il Museo Giusti

Il Museo Giusti offre un percorso straordinario attraverso l’inestimabile patrimonio di oggetti e documenti conservati per generazioni: dagli antichi orci usati per la conservazione, agli strumenti utilizzati nei secoli dagli acetieri, fino alle prime bottiglie e dépliant pubblicitari di inizio Novecento.

Il nostro Museo ha accolto migliaia di visitatori negli scorsi anni e oggi vorremmo invitarvi a visitare il nostro Museo al sicuro, da casa vostra. Siamo lieti di proporvi visite guidate online interattive e personalizzate, per piccoli o grandi gruppi. Il visitatore sarà accompagnato in un viaggio all’interno delle sale del Museo e le Antiche Acetaie, dove avrà la possibilità di scoprire tutti i segreti sull’Aceto Balsamico e piccole curiosità sulla famiglia Giusti.

Informazioni sulla prenotazione

Compila il seguente modulo indicando i tuoi contatti, il numero di partecipanti e la lingua del tour. Scegli un giorno e la fascia di orario che preferisci, un nostro incaricato ti contatterà per confermare la tua prenotazione.

Puoi scegliere tra la visita guidata al museo e alle antiche acetaie e una degustazione dei prodotti Giusti, oppure la visita guidata online, interattiva e personalizzata, alla scoperta di tutti i segreti sull’Aceto Balsamico e piccole curiosità sulla famiglia Giusti.

L’entrata alla boutique è libera e non necessita di prenotazione.

Orari e contatti

LUN-DOM
09:00/18:00


Telefono +39 059.840135
WhatsApp +39 392.9258119


Strada Quattro Ville, 52,
41123 Modena (MO) - Italy

Prenota la tua visita o il tour virtuale