ALCHIMIA,
IL NUOVO CIOCCOLATINO FIRMATO GIANLUCA FUSTO

CON ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP E CIOCCOLATO AFFINATO IN BOTTE

Nato dall'incontro fra la storica tradizione dell'Aceto Balsamico Giusti e la genialità di Gianluca Fusto, grande sperimentatore e mastro pasticcere, Alchimia rappresenta un nuovo modo di interpretare il cioccolatino. Una grande sorpresa per il palato e un gusto totalmente nuovo, intenso, avvolgente e dalla grande complessità aromatica.

L'ESSENZA DELL'ACETO BALSAMICO DI MODENA

Alchimia è un cioccolatino realizzato a partire dall'unione di materie prime all'origine, capace di ricreare quelle sensazioni olfattive e quel bouquet di profumi che si possono trovare all'interno di una botte di Aceto Balsamico di Modena.

Solo tre ingredienti: cioccolato Millot 74% affinato per circa 4 mesi nelle botti della nostra storica acetaia, Aceto Balsamico di Modena IGP 5 Medaglie d'oro Banda Rossa e il tempo, necessario affinché gli ingredienti maturino, si trasformino e prendano nuova vita.

I cioccolatini alchimia sono disponibili nelle nostre boutique
di Modena, Milano e Bologna, e sul nostro shop online

GIANLUCA FUSTO RACCONTA IL PENSIERO
ALLA BASE DELLA SUA CREAZIONE

Riproduci video