Uno spazio esperienziale nel cuore di Milano dove scoprire la cultura dell'Aceto Balsamico di Modena


Situata nell’iconica Via Spadari, punto di riferimento per gli appassionati gourmet, a due passi dal Duomo, la nuova Bottega Giusti di Via Spadari è uno spazio che racconta la cultura dell’Aceto Balsamico di Modena tra le antiche botti della nostra acetaia e la degustazione delle migliori Collezioni Giusti.

In un ambiente dal design elegante e ricercato che richiama la prima Bottega del centro storico di Modena, si costruisce un percorso esperienziale tra botti storiche, oggetti dell’arte acetiere e degustazione dei prodotti Giusti, alla scoperta dell’Aceto Balsamico di Modena e degli oltre 400 anni di attività dell’Acetaia.

Bottega di Via Spadari


Via Spadari, 6,
Milano - Italia


Da Lunedì a Domenica
10:30/19:00


Telefono +39 02 87187212
Email bottega.milano@giusti.it

Masterclass dedicata alla scoperta dell'Aceto Balsamico di Modena Giusti

Per condividere la cultura, la storia e le curiosità del nostro Aceto Balsamico di Modena con gli appassionati di tutto il mondo, la nuova Bottega Giusti di Via Spadari organizza masterclass esclusive tra le botti secolari e gli antichi oggetti dell'arte acetiera. Il visitatore sarà accompagnato in un percorso degustazione che parte dal racconto del metodo di produzione, continua con l'esame visivo e olfattivo e si conclude con l'assaggio in purezza delle migliori collezioni di Aceto Balsamico di Modena Giusti. Un vero proprio viaggio sensoriale per far conoscere le diverse peculiarità di una delle migliori eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.
Le Masterclass si terranno ogni domenica dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Prenota la tua masterclass

    Per richiedere una Masterclass in orari e giorni differenti, si prega di inviare una email a bottega.milano@giusti.it

    Contattaci